La differenza tra SINAER e i marchi della concorrenza non può essere vista dopo solo due ore di test. I rivenditori non possono vedere questa differenza: solo il cliente finale, l’utilizzatore, può vederla dopo una settimana o un mese di lavoro. La tenuta delle valvole, il riscaldamento del motore, la stabilità della pressione, la vibrazione dell’intero corpo pompa, la durata degli otturatori in carburo di tungsteno. E consideriamo che ho solo elencato ciò che mi viene in mente in questo momento.

Cosa posso aggiungere? Spero solo di avere l’opportunità di dimostrare con i fatti quello che ho appena scritto.

Cordiali saluti

Raoul Mantini

AD del Gruppo MEDIA SPRAY, produttore licenziatario di prodotti “SINAER”

II vantaggi di essere un partner SINAER

Qual è la differenza tra SINAER e gli  altri produttori? Ci sono molte differenze.

Ad esempio, i nostri sistemi di spruzzatura:

  • sono fabbricati industrialmente ma assemblati con metodi artigianali. Questo assicura un’ossessiva attenzione alla cura dei minimi dettagli. Dai nostri laboratori non esce nulla che non sia perfetto.
  • sono pienamente certificati da professionisti di riconosciuto prestigio nel settore della sicurezza industriale. Non offriamo solo un’autocertificazione ordinaria: tutti i nostri modelli sono stati oggetto di studio, misurazioni (rumore, vibrazione, ecc.) e valutazione del rischio. I fascicoli tecnici sono disponibili sia per i clienti che per gli organismi di vigilanza
  • possono raggiungere prestazioni estreme di cui si possono vedere video sul nostro canale YouTube
  • hanno una garanzia di stabilità dei prezzi, poiché, nonostante l’aumento del prezzo delle materie prime, gli aumenti dei prezzi di SINAER (massimo del 2-3%, se ce ne sono) sono applicati dal 1 ° gennaio dell’anno successivo e con almeno 3 mesi di preavviso.

 

Puoi cercare in tutta Europa, ma la verità è che SOLO NOI abbiamo la mentalità giusta sul mercato, con idee innovative, investendo sui nostri nuovi partner, aiutandoli attraverso il nostro continuo supporto commerciale e tecnico.

I vantaggi di essere un partner SINAER

La differenza tra SINAER e i marchi della concorrenza non può essere vista dopo solo due ore di test. I rivenditori non possono vedere questa differenza: solo il cliente finale, l’utilizzatore, può vederla dopo una settimana o un mese di lavoro.

Dove siamo

Richiedi informazioni