La differenza tra SINAER e i marchi della concorrenza non può essere vista dopo solo due ore di test. La tenuta delle valvole, il riscaldamento del motore, la stabilità della pressione, la vibrazione dell’intero corpo pompa, la durata degli otturatori in carburo di tungsteno. E consideriamo che ho solo elencato ciò che mi viene in mente in questo momento.

Cosa posso aggiungere? Spero solo di avere l’opportunità di dimostrare con i fatti quello che ho appena scritto.

Cordiali saluti

Raoul Mantini

AD del Gruppo MEDIA SPRAY, produttore licenziatario di prodotti „SINAER”

II vantaggi di essere un partner SINAER

Qual è la differenza tra SINAER e gli  altri produttori? Ci sono molte differenze.

Ad esempio, i nostri sistemi di spruzzatura:

  • sono fabbricati industrialmente ma assemblati con metodi artigianali. Questo assicura un’ossessiva attenzione alla cura dei minimi dettagli. Dai nostri laboratori non esce nulla che non sia perfetto.
  • sono pienamente certificati da professionisti di riconosciuto prestigio nel settore della sicurezza industriale. Non offriamo solo un’autocertificazione ordinaria: tutti i nostri modelli sono stati oggetto di studio, misurazioni (rumore, vibrazione, ecc.) e valutazione del rischio. I fascicoli tecnici sono disponibili sia per i clienti che per gli organismi di vigilanza
  • possono raggiungere prestazioni estreme di cui si possono vedere video sul nostro canale YouTube
  • hanno una garanzia di stabilità dei prezzi, poiché, nonostante l’aumento del prezzo delle materie prime, gli aumenti dei prezzi di SINAER (massimo del 2-3%, se ce ne sono) sono applicati dal 1 ° gennaio dell’anno successivo e con almeno 3 mesi di preavviso.

Puoi cercare in tutta Europa, ma la verità è che SOLO NOI abbiamo la mentalità giusta sul mercato, con idee innovative, investendo sui nostri nuovi partner, aiutandoli attraverso il nostro continuo supporto commerciale e tecnico.

I vantaggi di essere un partner SINAER

La differenza tra SINAER e i marchi della concorrenza non può essere vista dopo solo due ore di test. I rivenditori non possono vedere questa differenza: solo il cliente finale, l’utilizzatore, può vederla dopo una settimana o un mese di lavoro.

Dove siamo

Richiedi informazioni